M.V.M.
 


Messaggi

Pagina numero 9


Ai dieci messaggi successivi
Nome: Francesca Morandini
E-Mail: fmorandini_A_tin_PUNTO_it
Città: Verona
Data: 22 giugno 2000
  
Messaggio Gent. mo sig. Montalbàn, il 21 giugno ho avuto occasione di conoscerla personalmente durante un suo soggiorno a Brescia e dal Direttore del Museo di Santa Giulia nel quale lavoro come archeologa mi è stato chiesto di accompagnarla. Per me è stato un onore e nello stesso tempo un grande piacere, soprattutto nel vedere l'interesse che ha dimostrato verso quanto le ho potuto mostrare e raccontare. Non capita spesso che persone con i minuti contati si dedichino con calma questi piccoli piaceri. Grazie per la grdita occasione
Francesca Morandini

Nome: Alberto Giorgio Cassani
E-Mail: alberto_PUNTO_cassani_A_polimi_PUNTO_it
Città: Milano
Data: 13 giugno 2000
  
Messaggio 14 giugno 2000... Auguri ad un maestro di ironia e di stile!
Alberto Giorgio Cassani

Nome: Veronica
E-Mail: suonodiluce_A_inwind_PUNTO_it
Città: Napoli
Data: 12 giugno 2000
  
Messaggio Calvino scrisse che non è detto che il contrario di un pregio sia un difetto.. e tu, compagno, sei stato abilissimo a trasporre questo concetto nel personaggio di Pepe Carvalho!
Complimenti!

Nome: davide
E-Mail: eretique_A_iol_PUNTO_it
Città: napoli
Data: 7 giugno 2000
  
Messaggio Leggendo Quintetto a Buenos Aires mi è venuto in mente un pensiero di Paolo Conte,che io considero un verosimile Carvalho della musica:
"come la lucertola è il riassunto di un dinosauro così il tango è il riassunto di una vita"
Complimenti, Manuel!

Nome: Davide Pili
E-Mail: il_PUNTO_pili_A_tiscalinet_PUNTO_it
Città: Cagliari
Data: 8 maggio 2000
  
Messaggio Hola Manuel, visto che Barcelona è praticamente la mia seconda casa, non è che potresti farmi sapere l'indirizzo della tua abitazione a Vallvidrera? Ci sono stato una sera intera a Dicembre 99, ma non ti ho trovato, ho girato a vuoto con il solo riferimento della foto con la visuale che vedi tu dalla tua finestra... e non è bastato. Se me lo dicessi, verrei a trovarti con la mia ragazza che è "fuori di testa" per i tuoi libri .. o per te? mah! Ciao e spero a presto

Nome: Silvia Carta
E-Mail: mitla77_A_hotmail_PUNTO_com
Città: Cagliari
Data: 8 maggio 2000
  
Messaggio Carissimo Manuel, mi pare superfluo dire che ho letto tutti i libri di Pepe tradotti in italiano, quindi aggiungo che pur di leggere quelli ancora non tradotti questa estate vengo 6 settimane a Barcellona per imparare la tua splendida lingua. Se passo a Vallvidrera, mi inviti a cena? Io ti cucinerò della deliziosa pasta fatta in casa alla maniera emiliana (le mie origini). Quando sono "las rebajas" al "Corte Inglés"?
Un bacione, Silvia

Nome: Grandi Laura
E-Mail: laura_grandi_A_hotmail_PUNTO_com
Città: Savona - Italia
Data: 8 maggio 2000
  
Messaggio Ho letto tutti i suoi libri pubblicati in Italia, ho anche cercato di eseguire qualche sua ricetta, essendo una vera "copia vivente" dei vizi di Pepe.
Approvo la sua decisione di porre fine alle storie di Pepe: come tutte le cose belle e' normale che prima o poi abbiano una fine.
Grazie, comunque per le cose belle che ci ha raccontato, con ironia, cinismo, e tanta verita'.
    Laura

Ai dieci messaggi precedenti